Rimborsi e resi

Integrità dei prodotti

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo.
Nel caso in cui il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco della vostra firma sulla bolletta/documento del corriere apponete chiaramente la scritta “RICEVUTO CON RISERVA SPECIFICA PER PACCO DANNEGGIATO” e posizione o tipologia di danneggiamento (ad esempio: in angolo, sul lato, imballo rotto per due terzi, ecc.). NE DEVE ESSERE DATA IMMEDIATA COMUNICAZIONE SCRITTA AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI.
Se anche il contenuto del pacco risulterà danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione dello stesso senza nessun costo aggiuntivo.
N.B: NON VERRANNO ACCETTATE RISERVE GENERICHE E NON SPECIFICHE. Ad esempio indicare solo “riserva” non è corretto. SE LA RISERVA NON E’ SPECIFICA L’ASSICURAZIONE NON COPRIRÀ’ IL DANNEGGIAMENTO E LA MERCE NON VERRÀ’ SOSTITUITA.

Se il pacco appare danneggiato gravemente in modo da fare presupporre che anche il contenuto sia sicuramente danneggiato, Le chiediamo di respingere la merce, apponendo sulla bolletta/documento del corriere la dicitura “MERCE RIFIUTATA COLLO GRAVEMENTE DANNEGGIATO” e di dare immediata comunicazione del mancato ritiro, specificando la motivazione, al nostro indirizzo e-mail info@idroline.it Provvederemo all’immediata spedizione del nuovo articolo.

Il mancato rispetto delle presenti istruzioni non consentirà che l’assicurazione copra il danneggiamento della merce.

Supplementi di trasporto
Idroline Schop si riserva di richiedere al cliente un supplemento per costi di trasporto in spedizioni particolari, ad esempio isole minori, zone svantaggiate, comuni a fiscalità agevolata, ecc.

Resi e Sostituzioni

Ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n.185, hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma, telex o fax, purché tu provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con le rispettive bolle di consegna. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarti il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il Diritto di Recesso accreditando l’importo sulla carta di credito utilizzata per fare l’ordine. Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati.

Piscine in terra

SCOPRI DI PIù

Filtri per piscine

scopri di più

Piscine fuori terra

scopri di più