Contattaci: +39 015 8492828 | info@idroline.it

Trasporto gratuito per importi superiori a € 320,00

Trasporto gratuito per importi superiori a € 320,00

Caricamento...

La pompa di calore per piscina, sfruttando la temperatura naturale presente nell’aria, genera energia termica utile per produrre acqua calda che, attraverso uno scambiatore di calore integrato nel sistema, riscalda l’acqua della piscina. Funziona ad energia elettrica e il suo rendimento è decisamente interessante e conveniente rispetto ad altri apparati di riscaldamento.

Il sistema di riscaldamento con pompa di calore è sempre più apprezzato e scelto per il riscaldare l’acqua delle piscine ad uso privato con volumi e dimensioni standard o superiori perché offre l’opportunità di mantenere costante la temperatura dell’acqua mediante una apposita centralina elettronica digitale integrata, creando così le condizioni di godere di una ideale e rilassante balbeazione nei periodi meno caldi, e può essere facilmente ed economicamente installata sia in nuovi impianti che in quelli già esistenti.

Un impianto di filtrazione e circolazione per piscina, munito di pompa di calore, è per molti aspetti più vantaggioso rispetto all’impiego di una caldaia a gas o ad un sistema esclusivamente elettrico. Proprio perché la pompa di calore è facile da installare, non brucia combustibile e garantisce elevate prestazioni a ridotti consumi energetici.

Titolo

Torna in cima