Condizioni di vendita

Stai acquistando da: idroline.it – Idroline di Marigo Lamberto – via Quintino Sella 17 – 13900 – Biella (BI) – Italia -Tel. +39 015 8492828 – P. I.V.A 00498330026 – registrata al Registro Imprese di Biella, per contattarci puoi scriverci alla seguente e-mail: idroline@idroline.it.

Ogni acquisto in idroline.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che sostituiscono ogni precedente regolamento. Ci riserviamo il diritto di variare le seguenti condizioni. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione questo sito ogni volta che acquisti qualcosa in idroline.eu.


Spedizioni e Consegna

Il Venditore non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo delle consegne i cui termini si ritengono puramente informativi.
In nessun caso l’Acquirente potrà avanzare richieste di danni od altro dipendenti da ritardata consegna.
Pubbliche calamità, scioperi od altre cause di forza maggiore liberano il Venditore da qualsiasi perentorio termine di consegna eventualmente fissato in deroga alle condizioni generali di vendita.

In caso di merce andata in giacenza a causa di irreperibilità dell’Acquirente o per altro motivo a lui collegato oggettivamente non imputabile a Venditore e/o vettore, sarà dovuta al Venditore una commissione a carico dell’Acquirente calcolata in base alle tariffe vigenti applicate dal vettore utilizzato.

Il cliente che acquista sul nostro sito non sarà mai esposto al rischio di danni, furti o smarrimenti dei beni trasportati. Le spedizioni degli articoli sono affidate a GLS Italy, Bartolini o altri corrieri a seconda della tipologia dell’oggetto. Idroline Shop si fa carico nei confronti del compratore dei rischi del trasporto.
Al momento della spedizione Idroline Shop invierà una e-mail con le indicazioni e tutti i riferimenti che consentiranno di monitorare le tempistiche di consegna.

I Prodotti ordinati vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine.

Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito fa fede la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.

I tempi di evasione dell’ordine sono di norma compresi tra gli 1 e 3 giorni lavorativi.
Tra il giorno di spedizione dei prodotti ed il giorno di arrivo dal cliente intercorrono generalmente da 1 ad un massimo di 3 giorni.

La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.


Ordini e metodo di pagamento

Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo se ricevi da parte nostra conferma via e-mail che l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili. Stampa la e-mail e conservala. Se non ricevi la e-mail di conferma, per favore, contattaci. Nessuna delle informazioni contenute nel idroline.it può essere considerata come offerta ma deve essere considerata come invito ad offrire.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contanti

Garanzia e Assistenza

Ti garantiamo che i prodotti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso in cui tu dovessi riscontrare un difetto nei prodotti, devi provvedere a farne denuncia al più presto, e comunque entro otto giorni, mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Ti garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme Italiane e dell’ Unione Europea (UE) ad essi applicabili.
Nessuna garanzia viene da noi rilasciata in merito alla conformità dei prodotti con le norme e i regolamenti in vigore nella tua nazione, ove tu sia residente in una nazione al di fuori dall’ UE. Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service di idroline.it al seguente indirizzo email “idroline@idroline.it”


Leggi applicabili

Tutti i contratti conclusi con il idroline.it si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana.

Piscine in terra

SCOPRI DI PIù

Filtri per piscine

scopri di più

Piscine fuori terra

scopri di più